Mp3 pagina iniziale

ULTIMO VIDEO

Chi sono?

Mi presento:

Mi chiamo James Loyd, un ragazzo con la passione del disegno, specializzato nel disegno manga.

Cosa spero di fare nella vita?
Il mio sogno più grande è quello di diventare un mangaka italiano conosciuto in tutto il mondo, forse il mio desiderio è molto grande ma è lo stimolo che mi do per rendere la vita più obbiettiva e sempre piena di emozioni e di interesse verso tutto ciò che si trova attorno a me.
Fin da piccolo non sono mai stato in grado di esprimere me stesso attraverso le parole e la scrittura ma solo attraverso il disegno. Mi capita spesso che quando mi trovo in una situazione difficile riesco a sfogarmi solo attraverso la matita e la carta.

Che tecnica mi piace più utilizzare?
Tutte! L'inchiostrazione, la retinatura… la colorazione tra digitale e copic preferisco la seconda ma solo perché è più soggettiva e personale per il tratto e tutto!

Mangaka che stimo e che ammiro a mio sensei?
Per me non ce n'è uno in particolare ma diversi:
Obata, un illustratore e vignettista di fama mondiale che stimo moltissimo e da qui desidererei imparare molto da lui! 
Hiro Mashima, un mangaka emergente, ingiustamente criticato, ma si sbagliano, disegnatore e scrittore allo stesso tempo non molti ci riescono!
Clamp, che creano storie dove inseriscono amore, disperazione, tristezza, felicità, sacrificio, cultura e azione, vorrei con tutto me stesso riuscire a realizzare opere di tale spessore anche io.

Chi ringrazio?
I miei genitori che sono sempre al mio fianco, l'accademia europea di manga che mi ha permesso di imparare questa tecnica e continua a farlo e a stimolarmi e i fan dei manga e anime che mi stimolano ad aprire gli occhi nella lettura e nella visione di opere nuove e interessanti.
Spero un giorno di ringraziare anche i miei futuri fan.

Nessun commento:

Posta un commento

Non abbiate paura commentate!!!

hero